AL.MA Srl nasce dal desiderio di Alessandro Marano, titolare dell’azienda, di crescere per offrire ai propri clienti servizi sempre più performanti ed efficienti. Marano vanta un’esperienza ventennale maturata con la sua precedente ditta,la Elettrotermica Irpina. Un costante adeguamento alle nuove tecnologie, il massimo rigore professionale e gli standard qualitativi elevatissimi, hanno consentito all’azienda di affermarsi come punto di riferimento in Irpinia nel settore dell’impiantistica e di ottenere le prestigiose certificazioni ISO 9001 e SOA.

Oggi la nuova società AL.MA propone alla clientela un’ampio ventaglio di servizi garantendo la massima qualità e prezzi competitivi.

“Affianchiamo il Cliente e lo seguiamo in tutte le fasi del lavoro, dal sopralluogo allo studio di fattibilità, dalla progettazione alla realizzazione dell’impianto. Forniamo consulenza per individuare le precise esigenze del Cliente e fornire le soluzioni più appropriate ottimizzando il budget.”

Lo staff dell’AL.MA è composto da circa 10 tecnici e può contare sulla partnership di professionisti esterni, assicurando la copertura di tutto il territorio nazionale avvalendosi di un vasto parco automezzi attrezzato.

Nel corso degli anni l’AL.MA ha realizzato impianti per privati e per aziende di rilievo - vedi lista clienti

facciata

ico impianti

ico telefonia

ico sicurezza

ico fonti

ico consulenza

ico manutenzione